IN.FORMA ASD

Studio e progettazione di un nuovo marchio e di un sito web per la palestra In.Forma ASD. Il progetto include la realizzazione di pagine e contenuti Social.

Visita il sito web cliccando sul link: www.asdinforma.it

Pizzeria Sant’Agostino

Studio di un piano marketing e comunicativo per il rilancio della pizzeria Sant’Agostino di Treviso che comprende attività sui Social Network, rinnovo del logo con mascotte, visual e supporti stampati informativi e promozionali.

EARLSTON

Immagine coordinata e guerrilla marketing – pubblicità non convenzionale – riconducibile all’invasione di mucche a Vittorio Veneto e nei paesi limitrofi, per il lancio della nuova iniziativa commerciale dal nome Earlston Steakhouse.

LE MANZANE

Pagina G&G destinata alla vendita di vini firmati Le Manzane, per aziende e strutture legate al settore alimentare.

Un progetto che unisce l’aspetto emozionale, dettato dalle immagini, alla semplicità del catalogo.

IKKI SUSHI / BAR LUX

Studio e progettazione di un piano comunicativo rivolto ad un pubblico vasto per l’inserimento del ristorante giapponese nel Bar Lux. Il piano comunicativo si è svolto su vari fronti, sia all’esterno della struttura che all’interno.

Distribuzione al mercato di cartoline ed inviti, manifesti e pannelli pubblicitari, inserzioni su copertine dei giornali e su giornali locali, campagne sui Social Network per la promozione esterna. La comunicazione interna si basa su un coordinato che prevede biglietti da visita, totem, menù da asporto e menù per il ristorante, borse ed etichette per il servizio a domicilio.

 

PACHO’S ISLAND

Pacho’s Island, chiosco situato in riva al mare a Caorle.

Progetto che prevede la realizzazione del menu del locale e di alcuni interventi site specific in grado di rendere il chiosco attraente e caratteristico.

Abbiamo personalizzato uno ad uno i tavoli riproponendo immagini antiche di Caorle e una fantastica tavola da surf trasformata in menu, posta all’ingresso.

HOTEL PRINCIPE

Operazione di rinnovo del marchio e dell’immagine dell’Hotel Principe che prevede l’intera realizzazione della corporate image.

Un lavoro realizzato a tutto tondo che prevede la realizzazione di una brochure esplicativa con il relativo totem per l’esposizione nei locali, il biglietto da visita, il manuale esposto nelle camere dell’hotel, il collarino per le bottiglie del ristorante, i collarini per le camere e infine un fantastico gadget.
Inoltre l’Hotel Principe ha partecipato all’edizione di ITB 2016 (Fiera Internazionale del Turismo) presso la Fiera di Berlino con un allestimento creato ad hoc.

Non ultima, l’attività di mailing, attraverso l’invio di newsletter, che l’Hotel svolge periodicamente per promuovere iniziative ed offerte.